Oggi pomeriggio è stato sorteggiato il tabellone principale del Masters 1000 di Montecarlo, primo torneo di rilievo della stagione sulla terra battuta europea. Quattro gli azzurri presenti, ecco come sono capitati.
I quattro azzurri presenti nel tabellone principale del Masters 1000 di Montecarlo sono Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego (beneficiario di una Wild Card).
Sinner, sorteggiato nella parte alta del tabellone – quella che annovera Novak Djokovic e Daniil Medvedev -, usufruirà di un bye al primo turno in quanto settima testa di serie del torneo. Poi affronterà il vincente della sfida tra l’argentino Diego Schwartzman e il belga David Goffin.
Nella zona dell’altoatesino ci sono anche gli altri tre tennisti nostrani: Musetti esordirà col serbo Miomir Kecmanovic; Berrettini se la vedrà con lo statunitense Maxime Cressy (per nulla a suo agio sul rosso); Sonego sarà al cospetto di un qualificato.
Djokovic vs Sinner
Medvedev vs Rune
Rublev vs Ruud
Fritz vs Tsitsipas
È possibile seguire il Rolex Montecarlo Masters su Sky, che manderà in onda il torneo in diretta TV. Il torneo monegasco, inoltre, è visibile anche in streaming tramite Sky Go e NOW.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…
E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…