Almanacco del Tennis 2023, tutto ciò che c’è da sapere e come acquistarlo

In questi giorni è stato ufficialmente lanciato l’Almanacco del Tennis 2023 di Matteo Lumia, il volume dove è possibile trovare tutti – ma proprio tutti – i risultati e le statistiche della stagione 2022 da poco andata in archivio.

L’Almanacco del Tennis raddoppia!

almanacco tennis 2023
Foto Facebook Almanacco tennis

Rispetto ai numeri precedenti, quest’anno l’Almanacco del Tennis raddoppia! Grazie alle due le copertine – una di colore blu dedicata al tennis maschile e l’altra di colore magenta dedicata al tennis femminile – sarà consultabile da entrambi i lati. Tutto in un unico volume.

Cosa c’è all’interno dell’Almanacco?

  • Risultati e tabelloni maschili e femminili di singolare e doppio dei circuiti Atp Wta, Challenger, ITF, Junior, Wheelchair e Beach Tennis;
  • Schede giocatori e giocatrici di singolare e doppio;
  • La stagione completa della Coppa Davis e Billie Jean King Cup;
  • Numeri e statistiche, albi d’oro di tutti i tornei, le strutture del tennis nazionale e internazionale, i coach e gli ufficiali di gara.

All’interno potrete trovare articoli scritti da giornalisti e pubblicisti delle testate più importanti del mondo del tennis. Tra cui la nostra, Tennis Fever, con pezzi a cura di Stefano Cagelli e Giuseppe Canetti.

Altre sorprese…

✎ Il ricordo di Raffaella Reggi su Nick Bollettieri;

✎ Un’intervista con Ivan Ljubicic sull’addio al tennis di Roger Federer;

✎ La figura di Gianni Clerici raccontata da Lorenzo Dallari;

✎ la storia del “Torneo Internazionale di Senigallia”.

Fotografie: Marta Magni, Roberto Dell’Olivo e Adelchi Fioriti.

ACQUISTA LA TUA COPIA sul sito http://almanaccodeltennis.it/

>>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie