In questi giorni è stato ufficialmente lanciato l’Almanacco del Tennis 2023 di Matteo Lumia, il volume dove è possibile trovare tutti – ma proprio tutti – i risultati e le statistiche della stagione 2022 da poco andata in archivio.
L’Almanacco del Tennis raddoppia!
Rispetto ai numeri precedenti, quest’anno l’Almanacco del Tennis raddoppia! Grazie alle due le copertine – una di colore blu dedicata al tennis maschile e l’altra di colore magenta dedicata al tennis femminile – sarà consultabile da entrambi i lati. Tutto in un unico volume.
Cosa c’è all’interno dell’Almanacco?
- Risultati e tabelloni maschili e femminili di singolare e doppio dei circuiti Atp Wta, Challenger, ITF, Junior, Wheelchair e Beach Tennis;
- Schede giocatori e giocatrici di singolare e doppio;
- La stagione completa della Coppa Davis e Billie Jean King Cup;
- Numeri e statistiche, albi d’oro di tutti i tornei, le strutture del tennis nazionale e internazionale, i coach e gli ufficiali di gara.
All’interno potrete trovare articoli scritti da giornalisti e pubblicisti delle testate più importanti del mondo del tennis. Tra cui la nostra, Tennis Fever, con pezzi a cura di Stefano Cagelli e Giuseppe Canetti.
Altre sorprese…
✎ Il ricordo di Raffaella Reggi su Nick Bollettieri;
✎ Un’intervista con Ivan Ljubicic sull’addio al tennis di Roger Federer;
✎ La figura di Gianni Clerici raccontata da Lorenzo Dallari;
✎ la storia del “Torneo Internazionale di Senigallia”.
Fotografie: Marta Magni, Roberto Dell’Olivo e Adelchi Fioriti.
ACQUISTA LA TUA COPIA sul sito http://almanaccodeltennis.it/
>>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.