La giornata di ieri si è conclusa con un nulla di fatto all’Atp250 di Marrakech. Dopo la sospensione delle partite per pioggia, i giocatori si sono rifiutati di scendere in campo per la mancanza di terra battuta e il rischio infortuni!
Stiamo vivendo una situazione paradossale in Marocco. Nell’Atp250 di Marrakech non si gioca più, o almeno, non lo si fa sul Campo Centrale e sul Campo2. Il motivo è quantomeno curioso: dopo la pioggia dei giorni precedenti manca la terra battuta sui due terreni di gioco. Per questo, si è giocata solamente una partita (sul Campo4) nella giornata di ieri: la ripresa della sfida tra Benjamin Bonzi e il lucky loser Alexey Vatutin (conclusasi 63 63 per il francese testa di serie numero 7 del torneo).
Al termine della partita, su richiesta di molti giocatori (tra cui la testa di serie numero 2 Daniel Evans) si è arrivati alla decisione di spostare tutti i match ad oggi. Il programma del giovedì marocchino, infatti, vede tutti gli azzurri impegnati: di seguito gli orari.
Andrea Vavassori v Jaume Munar (non prima delle 14 italiane).
Lorenzo Musetti v Hugo Gaston (non prima delle 15.30).
Francesco Passaro v Alexandre Muller (non prima delle 17).
Oltre ai nostri portacolori, in campo anche lo stesso Evans (contro l’australiano Alexey Popyrin), Botic van de Zandschulp e Tallon Griekspoor.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…