Atp 250 Marrakech: Passaro non brilla e va k.o. Ecco l’avversario di Musetti

Niente da fare per Francesco Passaro: è finito agli ottavi il suo cammino all’Atp 250 di Marrakech. Reduce dal bel successo su Aslan Karatsev, l’azzurro è stato sconfitto in due set dal francese Alexandre Muller, numero 126 al mondo. Quest’ultimo sarà l’avversario di Lorenzo Musetti ai quarti di finale.

Marrakech: Passaro non brilla, è out

francesco passaro
Foto Instagram Passaro

Ha impiegato meno di un’ora e mezza (1 h e 18 minuti) Muller per battere Passaro agli ottavi dell’Atp 250 di Marrakech: 6-4, 6-4 il punteggio al termine dell’incontro.

Il perugino era partito anche bene, e con grande propositività si era guadagnato una palla break in apertura (poi neutralizzata dal francese). Successivamente, però, ha attraversato un “piccolo” passaggio a vuoto che l’ha visto sprofondare sull’1-5. Incassato il colpo, Francesco ha poi reagito, recuperando un dei due break di svantaggio. Troppo tardi, perché il francese è comunque riuscito a chiudere il primo parziale con un 6-4.

Il secondo set è stato più regolare, ma Passaro non ha trovato la chiave di volta per invertire l’inerzia del confronto. Alla fine, Muller ha archiviato definitivamente la pratica grazie ad un break nel quinto game.

Dove vedere gli Atp 250 di Estoril e Marrakech in TV e streaming

Gli Atp 250 di Estoril e Marrakech sono visibili in diretta esclusiva su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma satellitare Sky. Inoltre, è possibile seguirli in streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

>>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie