Sinner vs Alcaraz, tutti i colpi più incredibili dell’epica sfida di Miami

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz ci hanno regalato una nottata da ricordare, sfoggiando sul cemento di Miami un tennis di livello semplicemente spaziale. L’ultimo atto del Masters 1000 di scena in Florida se l’è aggiudicato l’azzurro, che domani alle ore 19:00 italiane affronterà Daniil Medvedev. Nell’attesa, vi proponiamo il meglio della sfida tra l’altoatesino e lo spagnolo.

Sinner vs Alcaraz, i colpi più belli della sfida

alcaraz sinner
Collage Twitter Sinner e Miami Open

Poco più di dieci minuti ed è già spettacolo, con Alcaraz che sfodera una risposta di rovescio fulminante.

Altro punto pazzesco per lo spagnolo, che chiude una serie di scambi bellissimi con un pallonetto su cui Sinner non può nulla.

Probabilmente il punto dell’anno, a marca del nostro Jannik. Guardare per credere.


Alcaraz conquista il primo set al tie-break chiudendo con un ace.

Jannik “smasha” dopo una serie di scambi a rete.

Sinner abbatte – letteralmente – Alcaraz.

Il secondo set è di Jannik.

Il match point

L’esultanza del team di Jannik

Il saluto finale tra Sinner e Alcaraz

Gli highlights completi della partita

Dove vedere il Masters 1000 di Miami in TV e streaming

Il Masters 1000 di Miami sarà trasmesso su Sky Sport 1 (canale 201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Action (canale 206). Per gli abbonati di Sky tutti i match sono disponibili su Sky Go anche sui dispositivi (smartphone o tablet). In streaming è possibile seguire il torneo sull’app di Now TV previo abbonamento. Il Miami Open, inoltre, è visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente.

>>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Gestione cookie