Daniil Medvedev, dopo la netta sconfitta in finale nel masters1000 di Indian Wells con Carlos Alcaraz, è uno dei principali protagonisti del masters1000 di Miami. Il russo, infatti, è l’uomo copertina di Lacoste, marchio che sponsorizza tutto il torneo e che ha allestito fan zone in tutta la città con eventi mondani durante le due settimane della competizione, ed è letteralmente in ogni angolo della venue. Dai maxischermi alle gigantografie: Daniil è una vera e propria star in Florida.
Oltre alle trovate pubblicitarie, un fumettista si è divertito a riprodurre il personalissimo stile di gioco del russo attraverso un disegno trasformato in cartoon. Tramite il proprio profilo Twitter, lo stesso Medvedev ha commentato molto positivamente il gesto dell’artista.
“Questo è ciò che chiamo opera d’arte!”.
>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…