Jannik Sinner ha sconfitto Taylor Fritz per 6-4, 4-6, 6-4 al Masters 1000 di Indian Wells, guadagnandosi la semifinale del torneo e gli elogi di un’ex giocatrice. Stiamo parlando di Rennae Stubbs, ex numero uno al mondo nella categoria di doppio, oggi allenatrice ed opinionista televisiva.
Gli elogi di Stubbs a Sinner
Stubbs ha lodato l’eccezionale atteggiamento e la grande compostezza di Sinner di fronte alla feroce reazione di Fritz nel secondo parziale. Inoltre ha affermato di vedere Jannik vittorioso in uno Slam entro i prossimi due anni e si è congratulata con la sua squadra, in particolare con il super-coach Darren Cahill.
Il messaggio di Stubbs
“Oddio, è stata una partita infernale!”, scrive Stubbs su Twitter riferendosi al confronto tra l’azzurro e il californiano. “Amo Sinner e amo il suo atteggiamento! Tiene la testa bassa, non si lamenta e va avanti”, aggiunge. Poi l’endorsement più ‘pesante’ in cui afferma: “Vincerà uno slam nel prossimo anno o due senza dubbio”. Infine l’ex doppista fa i complimenti allo staff dell’altoatesino, taggando Darren Cahill.
Omg that was one hell of a match! Loved it and i love @janniksin and his attitude! He just keeps his head down, doesn’t complain and just gets on with it. Going to win a slam in the next year or two without question. Congrats team! @darren_cahill
— Rennae Stubbs OLY (@rennaestubbs) March 17, 2023
Sempre tramite Twitter, la Stubbs si è espressa infine su quelle che saranno le semifinali: “Non potrebbe esserci di meglio che questi quattro ragazzi! Non vedo l’ora che queste giovani leve faranno ciò per gli anni a venire!”.
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.