Hanno fatto il giro del mondo le immagini delle parole rivolte da Holger Rune a Stan Wawrinka al termine della loro sfida di terzo turno al masters1000 di Indian Wells. Il danese, su Instagram, è stato appoggiato da Nick Kyrgios, ma il popolo del web si è nettamente schierato con lo svizzero.
Le reazioni al commento di Kyrgios
Kyrgios è voluto intervenire, come in ogni polemica e discussione, direttamente a gamba tesa anche nella lite sorta tra Wawrinka e Rune. L’australiano, che già aveva discusso con lo svizzero nel lontano 2015 (nell’affaire erano entrati anche l’ex fidanzata di Stan, Donna Vekic, e Thanasi Kokkinakis), ha appoggiato chiaramente il danese, pubblicando una stories su Instagram.
“Ahahaha, va tutto bene quando si vince… tipico. Holger Rune, sono con te fratello mio”.
Nick si riferisce alle parole usate da Wawrinka dopo la sconfitta con Rune nella scorsa edizione del masters1000 di Parigi-Bercy. In quel caso, il tre volte campione slam aveva accusato il giovane di un comportamento scorretto in campo.
Il popolo di Twitter, dopo la pubblicazione della stories di Instagram, si è nettamente schierato con Stan, attaccando pesantemente il finalista della scorsa edizione di Wimbledon.
“Fa molto ridere pensare a quello che scrive oggi Kyrgios quando otto anni fa, dopo la discussione avuta con Wawrinka, è scappato subito dallo spogliatoio. Questa volta sta cercando di difendere un giocatore che è stato un po’ più coraggioso di lui”.
“Credo proprio che Stan non si sia potuto impaurire di quello che gli ha detto, con i tre slam e tutti i traguardi ottenuti in carriera. Mi chiedo con quanti record chiuderà la carriera Nick: bell’esempio da seguire per Holger”.
“Beh, ascoltiamo Kyrgios, un maestro che sa sempre quando è meglio tenere la propria bocca chiusa. Sii rispettoso con il tuo rivale e puoi uscire sempre a testa alta dal campo. A qualcuno, però, non capita mai”.
>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.