Il+rugby+lo+sport+pi%C3%B9+duro+del+mondo%3F+Nick+Kyrgios+ha+un%26%238217%3Baltra+idea%26%238230%3B
tennisfeverit
/2023/03/14/il-rugby-lo-sport-piu-duro-del-mondo-nick-kyrgios-ha-unaltra-idea/amp/
News

Il rugby lo sport più duro del mondo? Nick Kyrgios ha un’altra idea…

Nick Kyrgios, attraverso il proprio profilo Instagram, ha risposto ad una domanda di un utente che affermava che il rugby è lo sport più duro del mondo. L’australiano, che sta recuperando dall’operazione alla gamba di gennaio, crede che il tennis superi di gran lunga lo sport con la palla ovale.

L’esempio di Nick

Kyrgios è ancora fermo ai box dopo l’operazione alla gamba sostenuta durante l’ultimo Australian Open. Il bad boy, dalla sua convalescenza, sta passando molto tempo sui social media a commentare ciò che gli utenti gli chiedono.

Questa volta, Nick ha risposto a un fan che affermava che il rugby è lo sport più duro del mondo. L’australiano ha così commentanto, ricordando la migliore partita del 2017: la semifinale al masters1000 di Miami contro Roger Federer (vinta dallo svizzero 76 67 76 dopo quasi tre ore e mezza di gioco).

Il tennis è di gran lunga lo sport più duro del mondo. Non sto assolutamente scherzando su questo. Ognuno di voi che pensa che sia una disciplina facile beh, buona fortuna. Le partite vanno avanti anche per più di tre ore e mezza e dall’altra parte della rete ti puoi trovare di fronte Roger Federer”.

>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Rublev da brividi, l’annuncio preoccupa i fan

L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…

5 ore ago

Tennis italiano in ansia, le parole di Darderi mettono i brividi

Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…

6 ore ago

Berrettini senza freni: Sinner a bocca aperta

Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…

8 ore ago

Novak Djokovic svela un segreto inconfessabile, è tutto così surreale!

Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…

12 ore ago

Bufera doping, paura per Sinner: verdetto drammatico

Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…

14 ore ago

Sinner, la sospensione è inevitabile: annuncio ufficiale

E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…

16 ore ago