Lorenzo Sonego non riesce a superare il primo turno al masters1000 di Indian Wells. Il torinese esce di scena all’esordio con l’australiano Jason Kubler (numero 75 del mondo) con il punteggio di 64 76(4).
Dura appena una partita la campagna californiana del nostro Sonego. Eppure, l’impegno non era dei più difficile contro l’australiano Kubler, numero 75 del circuito Atp. Il match è subito molto duro e i due giocatori riescono a mantenere il servizio senza particolari sofferenze (ad eccezione dei due giochi iniziali della gara). Il primo a cedere è Lorenzo che, al nono game perde il servizio e concede il set all’avversario con il punteggio di 64.
Il secondo parziale si sviluppa come il primo, con entrambi i giocatori che non rischiano praticamente nulla (unica palla break annullata da Kubler nel sesto gioco). Si arriva così al tiebreak, dove Sonego si scompone dal 4-4 in poi, non facendo più un punto e perdendo per 76(4).
Dopo la delusione al masters1000 californiano, il torinese proverà a superare il primo turno nel secondo masters1000 americano a Miami a partire dal prossimo 20 marzo.
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…
La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…
Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…
Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…
Il mondo del tennis resta in ginocchio dopo le parole della tennista: arriva l'annuncio sul…
Jannik Sinner continua a fare incetta di riconoscimenti, tifosi senza parole: ecco cosa è successo…