Indian Wells, le tre possibili sorprese del torneo

Oggi inizia ufficialmente il masters1000 di Indian Wells. Questa volta non vogliamo elencarvi i soliti favoriti per la vittoria finale, ma i nomi di tre possibili sorprese del torneo californiano.

Alex De Minaur

L’australiano è reduce dal successo all’Atp500 di Acapulco ed ha ottime sensazioni in questo 2023. Certo, da qui a vincere un torneo importante come il masters1000 di Indian Wells ce ne passa, ma Alex arriva in California con grandi prospettive. Sicuramente non partirà come uno dei favoriti alla vittoria finale, ma può essere un avversario difficile da battere per chiunque.

Jannik Sinner

L’azzurro è atteso da tutti: dopo la finale del 2020 al masters1000 di Miami, non è mai più riuscito a raggiungere vette così importanti. Nel 2023 Jannik sta offrendo un grande livello di tennis e, con tutta probabilità, è uno dei giocatori che nessuno dei favoriti alla vittoria vorrebbe incontrare sul proprio percorso. Anche lui, non parte come principale indiziato per il successo, ma la California potrebbe essere la cornice del primo mille della carriera dell’italiano.

Cameron Norrie

Il britannico ha già vinto la competizione nell’ottobre del 2021 in finale con il georgiano Nikoloz Basilashvili. È riuscito a vincere già un titolo Atp500 a Rio de Janeiro (contro Carlos Alcaraz) nel 2023 e arriva a Indian Wells carico di aspettative. Cameron potrebbe ritornare grande e ritagliarsi un posto importantissimo tra i migliori.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie