Nick Kyrgios, come vi abbiamo raccontato in un altro articolo, è stato scelto da Patrick Mouratoglou come miglior battitore di sempre. L’australiano, tramite una stories Instagram, ha commentato a suo modo la scelta del super coach.
Kyrgios non prenderà parte ai masters1000 di Indian Wells e Miami. La notizia è arrivata direttamente dall’australiano che non ha ancora recuperato la piena forma dopo l’operazione alla gamba (che gli ha fatto saltare anche l’Australian Open). Nick, quindi, con il forfait nel Double Sunshine dovrà decidere se prendere parte ad alcuni tornei sulla terra rossa in preparazione al Roland Garros (ha ammesso di voler partecipare per portare la propria fidanzata a Parigi) o concentrarsi solamente sullo slam e poi spostare la propria attenzione sulla stagione sull’erba.
Intanto, tramite un video apparso sul proprio profilo Instagram, il super coach Mouratoglou ha scelto il servizio di Kyrgios come il migliore della storia del nostro sport. L’australiano ha avuto la meglio su Andy Roddick, John Isner, Pete Sampras e Ivo Karlovic, che completano la top5 del francese.
La risposta di Nick? Una serie di emoticon la faccia blu a ribadire la possibile reazione dei suoi detrattori (rimanere senza parole).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…