Il miglior servizio della storia? La top5 di Mouratoglou

Patrick Mouratoglou, tramite un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha scelto i cinque migliori servizi della storia del tennis. Piccolo spoiler, l’ex coach di Serena Williams ha messo al primo posto uno degli attuali protagonisti del tour.

La classifica del super coach

Mouratoglou sfrutta molto spesso i suoi profili social per dare la propria opinione su argomenti molto trattati all’interno della comunità tennistica. Nell’ultimo pubblicato sulla sua pagina Instagram, il super coach francese ha stilato la sua personale top5 dei migliori servizi della storia.

Kyrgios lo metto sicuramente al primo posto perché i ricevitori al giorno d’oggi sono molto più preparati rispetto a prima e, nonostante questo, riesce a non farsi leggere la traiettoria in anticipo.

Al secondo posto scelgo Roddick. Andy ha avuto la tecnica più violenta di colpire una battuta in tutta la storia del tennis, sprigionando una grandissima potenza.

Come terzo mi prendo Isner. Ha giocato la partita più lunga della storia del tennis e per ben otto ore è riuscito a non farsi mai breakkare.

Al quarto posto non posso che dire Sampras. Pete ha avuto il servizio, parlo sia di prima che di seconda, più imprevedibile e illeggibile nei suoi anni al vertice.

Al quinto scelgo Karlovic. Ha avuto una lunghissima carriera ad alti livelli grazie alla sua altezza e alla potenza del suo colpo migliore: il servizio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE COACH (@patrickmouratoglou)

> Le migliori racchette per il 2023, guida completa

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie