Sinner+campione+Slam%3F+Arriva+il+nuovo+endorsement+dall%26%238217%3BAustralia
tennisfeverit
/2023/02/28/sinner-campione-slam-arriva-il-nuovo-endorsement-dallaustralia/amp/
News

Sinner campione Slam? Arriva il nuovo endorsement dall’Australia

Jannik Sinner sarà uno dei prossimi campioni slam? Secondo Todd Woodbridge, ex campione slam di doppio ed oggi commentatore, l’azzurro è pronto alla vittoria in un major. L’australiano si aggiunge così alla lista di chi ha speso parole al miele per il nostro Jannik.

Il nuovo endorsement

Sempre più addetti ai lavori si stanno convincendo che il nostro Sinner possa essere uno dei papabili vincitori slam già in questo 2023. Ovviamente, il favorito assoluto sarà Novak Djokovic, ma Jannik è tra i più papabili a mettergli i bastoni fra le ruote.

Ad esserne sicuro è il commentatore ed ex campione di doppio Woodbridge, che ha anche azzardato quando arriverà precisamente il primo successo slam.

Penso che se le cose andranno bene per Jannik, sarà sicuramente un giocatore che può vincere il suo primo major in questa stagione, se Novak Djokovic non arriverà fino in fondo nel tabellone maschile. Penso che stia solo maturando al giusto ritmo. La fiducia in se stesso sta crescendo e l’ascesa è continua.

Sta lavorando con Darren Cahill, uno degli allenatori di maggior successo che il tennis abbia visto negli ultimi 25 anni. Darren sta solo mettendo nella sua mente tutta l’esperienza di ciò che sa che i campioni devono avere.

Quando arriverà la vittoria? Più probabile che sia il Roland Garros o lo US Open, dove abbiamo visto l’incredibile tennis che ha giocato per raggiungere i quarti di finale con Carlos Alcaraz. Penso che al momento, però, il torneo slam che gli si addice di più è lo Us Open”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Berrettini, è ufficiale: colpo di scena dopo l’eliminazione agli Australian Open

Berrettini ha dovuto alzare bandiera bianca contro Rune nel secondo turno degli Australian Open: le…

1 ora ago

Clamoroso Sinner, l’annuncio gela i tifosi: nessuno se lo aspettava

Jannik Sinner, annuncio clamoroso durante l'intervista: i tifosi restano senza parole, nessuno poteva immaginarlo In…

4 ore ago

Alcaraz lo ha ammesso davanti a tutti, annuncio a sorpresa

Carlos Alcaraz fa una confessione particolare ai giornalisti, ecco cosa ha detto al termine della…

6 ore ago

Allarme Sinner, pericolo per il numero 1 al mondo: choc a Melbourne

Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…

14 ore ago

Lo farà in caso di vittoria, Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…

15 ore ago

Sospensione Sinner, verdetto devastante: hanno svelato tutto

Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…

17 ore ago