Jannik Sinner sarà uno dei prossimi campioni slam? Secondo Todd Woodbridge, ex campione slam di doppio ed oggi commentatore, l’azzurro è pronto alla vittoria in un major. L’australiano si aggiunge così alla lista di chi ha speso parole al miele per il nostro Jannik.
Il nuovo endorsement
Sempre più addetti ai lavori si stanno convincendo che il nostro Sinner possa essere uno dei papabili vincitori slam già in questo 2023. Ovviamente, il favorito assoluto sarà Novak Djokovic, ma Jannik è tra i più papabili a mettergli i bastoni fra le ruote.
Ad esserne sicuro è il commentatore ed ex campione di doppio Woodbridge, che ha anche azzardato quando arriverà precisamente il primo successo slam.
“Penso che se le cose andranno bene per Jannik, sarà sicuramente un giocatore che può vincere il suo primo major in questa stagione, se Novak Djokovic non arriverà fino in fondo nel tabellone maschile. Penso che stia solo maturando al giusto ritmo. La fiducia in se stesso sta crescendo e l’ascesa è continua.
Sta lavorando con Darren Cahill, uno degli allenatori di maggior successo che il tennis abbia visto negli ultimi 25 anni. Darren sta solo mettendo nella sua mente tutta l’esperienza di ciò che sa che i campioni devono avere.
Quando arriverà la vittoria? Più probabile che sia il Roland Garros o lo US Open, dove abbiamo visto l’incredibile tennis che ha giocato per raggiungere i quarti di finale con Carlos Alcaraz. Penso che al momento, però, il torneo slam che gli si addice di più è lo Us Open”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.