È finito prima di iniziare l’Atp 250 di Marsiglia per Jannik Sinner. A pochi minuti dal match che avrebbe dovuto vederlo al cospetto di Arthur Fils, l’altoatesino ha dato forfait a causa di uno stato febbrile. Di seguito le sue parole.
“Dopo la partita di Rotterdam ho iniziato a sentirmi male”, ha spiegato Sinner come riporta La Repubblica. Poi ha aggiunto: “Gli ultimi giorni non avevo energia. Non riuscivo ad allenarmi bene. Ho un po’ di febbre. Abbiamo aspettato fino all’ultimo per prendere una decisione. Purtroppo il mio corpo non è in buona forma”.
Prima di giungere a Marsiglia, Sinner aveva ottenuto due finali consecutive, vincendo quella dell’Atp 250 di Montpellier e perdendo l’altra all’Atp 500 di Rotterdam. Al momento, non risulta iscritto a nessun torneo in programma nelle prossime due settimane. Probabilmente riposerà e si allenerà per tornare al top della forma ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami.
L’Atp 250 di Marsiglia è trasmesso in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Lo streaming del torneo è invece visibile su supertennis.tv (il sito ufficiale di SuperTennis), su SuperTennix (il portale che copre in modo integrale tutti i tornei visibili su Supertennis) e su TennisTV (il portale ufficiale del circuito Atp).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…