Kyrgios+senza+freni%3A+dalla+terra+piatta+al+paragone+Jordan-Federer
tennisfeverit
/2023/02/22/kyrgios-senza-freni-dalla-terra-piatta-al-paragone-jordan-federer/amp/
Storie

Kyrgios senza freni: dalla terra piatta al paragone Jordan-Federer

Nick Kyrgios ha partecipato all’ultima puntata del podcast Impaulsive, condotto dal famoso youtuber Logan Paul. L’australiano ha affrontato diversi argomenti, tra cui il terrapiattismo, le piramidi egizie, il GOAT del tennis e un curioso aneddoto su Wimbledon.

Le teorie cospiratrici di Nick

Kyrgios sta affrontando la riabilitazione dopo l’operazione alla gamba dello scorso mese di gennaio che gli ha impedito di competere all’Australian Open. Il bad boy, in questo periodo, sta rilasciando molte interviste per impegnare il tempo lontano dai campi da tennis. Una delle più interessanti è stata con Logan Paul, in cui ha parlato di teorie cospiratrici, del GOAT del tennis e di un curioso aneddoto sulla finale persa a Wimbledon.

Terra piatta? Sinceramente non so più a cosa credere. Mi chiedo anche se le piramidi siano state costruite dall’uomo oppure no. Le porte sono troppo grandi e noi umani non abbiamo bisogno di porte così grandi.

Discorso GOAT? Federer e Jordan sono molto simili. Credo, però, che se guardiamo i numeri il migliore sia Novak. Sono sicuro che Michael potrebbe ancora giocare nell’NBA di oggi, mentre le vecchie leggende del tennis non potrebbero farlo. Per questo motivo sono sicuro che il migliore di sempre nel tennis debba essere un giocatore di quest’epoca.

A Wimbledon è stata la chance della vita. Se avessi vinto lì sono sicuro che mi sarei ritirato almeno per uno o due anni.

Penso di poter vincere uno slam, a Wimbledon ci sono andato vicino. Ero a soli due set dalla vittoria e dopo aver vinto il primo ero sicuro di potercela fare. Non sono, però, riuscito a sfruttare il momento e lui non mi ha concesso più niente.

Sentivo di potercela fare, è strano perché non penso mai di potercela fare. Mi sento sempre che lo stia facendo per gli altri e per zittire gli haters. Quella volta, però, lo stavo facendo solo per me”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

6 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

8 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

17 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

19 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

21 ore ago

Incubo Sinner: per Djokovic è un disastro

Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…

24 ore ago