Kyrgios esalta ancora Rune: ecco come potrei aiutarlo, in campo e fuori

Nick Kyrgios, impegnato nel recupero dopo l’operazione al ginocchio che non gli ha permesso di giocare l’Australian Open, è tornato ad esaltare Holger Rune. L’australiano, che nelle scorse settimane aveva ammesso di voler essere suo allenatore, ha rivelato di sognare di giocare il doppio con il danese.

Una nuova amicizia?

Kyrgios è stato costretto a saltare lo slam di casa nella Rod Laver Arena di Melbourne. L’australiano, infatti, si è dovuto operare alla gamba infortunata proprio durante l’Happy Slam e saltare così l’estate del tennis aussie.

In questo periodo, però, a Kyrgios sembra essere mancato molto lo sport che l’ha reso famoso nel mondo tanto che, in più riprese, ha commentato cosa succede nel circuito. Uno degli atleti finiti più spesso sulla bocca di Nick è stato Rune. Il danese pare proprio aver colpito il bad boy, tanto che lo stesso Kyrgios si è augurato di poter diventare suo allenatore e compagno di doppio nel prosieguo della stagione e delle loro carriere.

Holger è un ragazzo molto divertente da guardare in campo, puoi dire che ama questo sport e ha una grande etica del lavoro. Ho, però, la sensazione che sia una persona che ha bisogno di rilassarsi un po’, divertirsi di più in campo ed esprimere a briglia sciolta la sua personalità. Penso che potrei aiutarlo molto lì, ho la sensazione che farebbe molto meglio nella sua carriera se sapesse rilassarsi di più e pensare ad alcune cose che non sono solo il tennis.

Holger ha un potenziale incredibile e penso che potrebbe vincere diversi titoli del grande slam durante la sua carriera. Sono convinto che ci divertiremmo molto giocando in doppio insieme. Io sono pronto, quindi tocca solo a lui dirmi quando”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie