All’Atp250 di Buenos Aires ci sarà l’attesissimo ritorno in campo del numero 2 del mondo, Carlos Alcaraz. Oltre a lui, presenti in tabellone anche Fabio Fognini e Lorenzo Musetti, che esordirà direttamente nel secondo turno.
Il ritorno di Carlitos e gli azzurri
Tutto pronto per l’esordio stagionale dell’ex numero 1 del mondo Alcaraz sulla terra dell’Atp250 di Buenos Aires. Lo spagnolo, ai box per un infortunio per tutta la stagione sul cemento australiano, esordirà direttamente al secondo turno e potrebbe farlo contro un italiano. Se il nostro Fognini dovesse riuscire a sconfiggere lo specialista Laslo Djere, arriverebbe a giocare il match contro il giovane campione dello US Open 2022.
Inizierà da secondo turno, in virtù della testa di serie numero 3, Musetti, che affronterà sulla terra uno tra Thiago Monteiro e Pedro Cachin. Entrambi potrebbero creare qualche grattacapo al nostro Lorenzo vista la superficie di gioco.
Altri nomi importanti in tabellone sono quelli di Cameron Norrie e Diego Schwartzman (entrambi direttamente al secondo turno grazie ad un bye dovuto, rispettivamente, alle teste di serie numero 2 e 4), la wildcard Dominic Thiem (esordio contro il roccioso Alex Molcan), Francisco Cerundolo (affronterà un qualificato) e Sebastian Baez (anche lui contro un qualificato).
>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!