Nick Kyrgios sta affrontando la riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio che non gli ha permesso di disputare l’Australian Open. Su Twitter l’australiano si è divertito a schernire Sebastian Baez, provocando la reazione dei fan.
Quando è meglio stare zitti
Non è stato un buon periodo per l’argentino Baez. Prima della vittoria su Luciano Darderi all’Atp250 di Cordoba, l’argentino veniva da risultati poco incoraggianti: una sola vittoria in 18 partite. Ieri è arrivato così il primo successo del 2023, con conseguente primo quarto di finale (ha ricevuto un bye al primo turno visto che è testa di serie numero 4 del tabellone).
L’evento è stato ripreso da diversi giornalisti sportivi, tra cui il famoso José Morgado. Kyrgios, che segue quest’ultimo, ha voluto commentare il tutto con un laconico “LOL” a sbeffeggiare l’impresa del collega.
Da lì sono piovute moltissime critiche verso il bad boy, soprattutto inerenti gli ultimi sviluppi delle sue faccende giudiziarie (si è dichiarato colpevole delle violenze domestiche con la fidanzata).
“Forse sarò io, ma se mi dichiarassi colpevole per le violenze domestiche alla mia ex fidanzata non perderei il mio tempo a prendere in giro e bullizzare un lavoratore serio come Baez. Forse si giocherà di nuovo la carta dell’incapacità di intendere e di volere? Chi lo sa”.
“Se fossi in NK mi vergognerei a mettere la mia faccia e bullizzare una persona che dà tutto in campo come Baez. Finché va bene per il tennis, però, ovviamente gli permettiamo di fare tutto. Baez è un bravo ragazzo, Kyrgios è solo un ragazzino viziato”.
“Prima dici che hai problemi di salute mentale e poi ti metti a prendere in giro giocatori che sono stati in difficoltà con i risultati. Comportarsi in questa maniera fa semplicemente schifo”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.