È ancora rimandato l’esordio di Jannik Sinner all’Atp 250 di Montpellier. Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l’altoatesino ha staccato il pass per i quarti di finale senza giocare, beneficiando del Walk Over di Marton Fucsovics.
Atp 250 Montpellier, Sinner ai quarti senza giocare
Sinner, dunque, avanza ai quarti dell’Atp 250 di Montpellier senza neppure scendere in campo, grazie al ritiro pre-match di Fucsovics. Il prossimo avversario di Jannik ai quarti sarà il vincitore della sfida tra Lorenzo Sonego e Filip Krajinovic. Sfida che andrà in scena nella giornata di domani a orario ancora da stabilire.
Dove vedere l’Atp 250 di Montpellier in TV e streaming
L’Atp 250 di Montpellier sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Lo streaming del torneo sarà invece visibile su supertennis.tv (il sito ufficiale di SuperTennis), su SuperTennix (il portale che copre in modo integrale tutti i tornei visibili su Supertennis) e su TennisTV (il portale ufficiale del circuito Atp).
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.