Tutti+i+migliori+commenti+di+Andre+Agassi+sulla+corsa+al+GOAT
tennisfeverit
/2023/02/06/tutti-i-migliori-commenti-di-andre-agassi-sulla-corsa-al-goat/amp/
Commenti

Tutti i migliori commenti di Andre Agassi sulla corsa al GOAT

Andre Agassi, negli ultimi anni, ha dato diverse volte la propria chiave di lettura sulla corsa al GOAT del tennis mondiale. Oggi abbiamo raccolto per voi i cinque migliori commenti dell’ex numero 1 del mondo.

Le parole di Andre

Agassi è stato sicuramente uno dei tennisti più rappresentativi degli anni ’90 e di inizio anni ’00. Il passare del tempo e la vita lontano dal campo da gioco, in ogni caso, non hanno assolutamente influito sulla sua importanza nel circuito ed ogni dichiarazione è sempre presa molto seriamente.

Proprio per questo motivo, è sempre interessante riportare le sue parole quando si sbilancia sul GOAT. Ecco i cinque commenti più importanti fatti dall’ex numero 1 del mondo.

Credo che questa sia una generazione speciale. Cioè, penso di aver giocato con Pete per 34 volte. Novak, Roger e Rafa si sono sfidati almeno una sessantina di volte. Ognuno di loro ha giocato almeno il triplo degli incontri che abbiamo fatto io e Pete contro i propri rivali. Abbiamo tre tennisti che possono ambire alla corona di migliore di sempre”.

Metto Nadal al numero 1 e Federer al numero 2. Federer è stato ingiocabile per quattro anni, ma i suoi rivali erano Roddick e Hewitt. Nadal ha avuto a che fare con Federer, Djokovic e Murray nell’età d’oro del tennis. Ha fatto tutto questo e ha ancora fame di successi”.

Credo che Federer abbia fatto più di chiunque altro nella sua carriera. Si tratta del più versatile e potrebbe vincere ogni singolo slam giocando solo il serve & volley. Se gli fosse vietato di andare a rete, potrebbe comunque trovare un modo per vincere facilmente la partita”.

Penso che sia difficile stabilire chi abbia avuto una carriera migliore, bisogna vedere il momento in cui tutti erano nel proprio massimo. Abbiamo un migliore per ogni superficie: Roger sull’erba, Rafa sulla terra e Nole sul cemento”.

Fatemi essere chiaro: Novak è stato il migliore di tutti nel momento di massimo splendore della sua carriera. Il suo QI tennistico è qualcosa di superiore: è una macchina perfetta quando sta bene”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Annuncio strappalacrime per Sinner: tifosi commossi

Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…

35 minuti ago

Tifosi distrutti dalle parole di Berrettini, mazzata per i fan

Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…

3 ore ago

Problema per Djokovic, tifosi col fiato sospeso: cos’è successo

Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…

6 ore ago

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

8 ore ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

16 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

17 ore ago