Sta spopolando in rete il video del piccolo bambino di cinque anni intento a replicare la routine di allenamento di Holger Rune. Il video è stato condiviso anche da Patrick Mouratoglou, che si è divertito a commentare il tutto. Il super coach francese ha poi risposto ad alcuni commenti sulla recente apparizione del suo pupillo sul cemento dell’Australian Open.
“È sempre brutto perdere, soprattutto quando lo fai per colpa di un nastro. Ci vogliamo lo stesso congratulare con Andrey Rublev per il torneo che ha fatto in Australia.
Mi voglio anche congratulare con Holger Rune per tutti i progressi che ha fatto in questi ultimi mesi. È coraggioso, pieno di entusiasmo ed energia. Potrà raggiungere grandi obiettivi nella sua carriera”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…
E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…