Fabio Fognini, in una recente intervista, ha detto la sua su chi sia il più forte tra i Big Three. Per il ligure, Novak Djokovic è il migliore tra le leggende, ma sicuramente anche il meno amato.
La spiegazione di Fabio
Il nostro Fognini è alle prese con uno degli inizi di stagione peggiore della sua carriera. L’estate australiana non ha regalato gioie al ligure che, a fine Australian Open, ha rivelato di soffrire di gravi problemi ad un piede.
Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex numero 1 azzurro si è espresso sulla corsa al GOAT del tennis mondiale, rivelando un retroscena su Djokovic (che punta il record di Steffi Graf in testa alle classifiche del ranking).
“Nole è sicuramente il più forte tra i Big Three numeri alla mano, ma anche il meno amato. È difficile trovare un aggettivo che gli possa calzare a pennello. L’anno scorso non ha giocato due slam e quattro masters1000, ma si è riuscito a qualificare lo stesso per le Atp Finals.
Dopo tutto quello che è successo l’anno scorso a Melbourne, è tornato ed è riuscito a lasciare il segno. Lui, Roger e Rafa hanno monopolizzato il circuito negli ultimi vent’anni ed hanno scritto pagine importanti del nostro sport”.
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.