Nonostante il 2023 del tennis azzurro non sia iniziato nel migliore dei modi, ci pensano i bookmakers a far sorridere. Ecco le quote offerte per un successo slam di Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti.
Inutile girarci, se escludiamo Sinner (uscito di scena al quinto set del quarto turno con Stefanos Tsitsipas) tutti i tennisti italiani hanno ampliamente deluso le aspettative all’Australian Open.
Berrettini si è fatto sorprendere da Andy Murray, nonostante abbia recuperato lo svantaggio di due set a zero e abbia avuto match point (sprecato in maniera clamorosa). Se vogliamo, ha fatto ancora peggio Musetti, uscito di scena contro Lloyd Harrys in una partita ampliamente alla portata e recuperata sempre da uno svantaggio di 2 a 0.
Nonostante ciò (o forse proprio in virtù di questo) i bookmakers hanno deciso di dare fiducia ai nostri portacolori per un successo slam entro la fine del 2023 (successo che manca dal Roland Garros 1976 con Adriano Panatta).
Il favorito dei tre è il nostro Jannik, in tabellone a quota 5.00 nonostante non abbia ancora raccolto una singola semifinale nei major. A 6.00 c’è Matteo, unico finalista slam (Wimbledon 2021) dei tre azzurri. Molto più distaccato (in tabellone a 26.00) troviamo Lorenzo, giunto massimo al quarto turno (Roland Garros 2021).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…