Nonostante il 2023 del tennis azzurro non sia iniziato nel migliore dei modi, ci pensano i bookmakers a far sorridere. Ecco le quote offerte per un successo slam di Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti.
Inutile girarci, se escludiamo Sinner (uscito di scena al quinto set del quarto turno con Stefanos Tsitsipas) tutti i tennisti italiani hanno ampliamente deluso le aspettative all’Australian Open.
Berrettini si è fatto sorprendere da Andy Murray, nonostante abbia recuperato lo svantaggio di due set a zero e abbia avuto match point (sprecato in maniera clamorosa). Se vogliamo, ha fatto ancora peggio Musetti, uscito di scena contro Lloyd Harrys in una partita ampliamente alla portata e recuperata sempre da uno svantaggio di 2 a 0.
Nonostante ciò (o forse proprio in virtù di questo) i bookmakers hanno deciso di dare fiducia ai nostri portacolori per un successo slam entro la fine del 2023 (successo che manca dal Roland Garros 1976 con Adriano Panatta).
Il favorito dei tre è il nostro Jannik, in tabellone a quota 5.00 nonostante non abbia ancora raccolto una singola semifinale nei major. A 6.00 c’è Matteo, unico finalista slam (Wimbledon 2021) dei tre azzurri. Molto più distaccato (in tabellone a 26.00) troviamo Lorenzo, giunto massimo al quarto turno (Roland Garros 2021).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…