Nick Kyrgios ha dovuto dare forfait all’ultima edizione dell’Australian Open per via di un infortunio. In questi giorni successivi all’operazione al menisco, l’australiano si è divertito a rispondere a domande sul suo futuro, svelando che vorrebbe diventare allenatore di un giovane in rampa di lancio.
Kyrgios-Rune, matrimonio possibile?
Nei giorni precedenti all’Happy Slam, Kyrgios aveva rivelato l’ipotesi di un suo ritiro dopo la prima vittoria slam. In molti pensavano che lo scenario ideale potesse essere Melbourne, alzando al cielo il trofeo dell’Australian Open alla Rod Laver Arena.
Poche ore prima dell’inizio del torneo, però, Nick è stato costretto al forfait per l’infortunio al ginocchio sinistro, operato nelle ore successive. La data del rientro in campo ancora non è stata comunicata, ma il bad boy ha già iniziato a pensare alla vita al termine della carriera professionistica.
In una sessione di Q&A con i suoi fan su Instagram, infatti, Kyrgios ha rivelato che vorrebbe diventare allenatore ed ha anche indicato il nome del talento che vorrebbe seguire: Holger Rune.
“Sì, mi piacerebbe molto farlo! La persona che vorrei aiutare è Holger Rune”.
Dal canto suo, il danese (attualmente allenato da Patrick Mouratoglou) ha condiviso la storia del collega con l’aggiunta di una faccina sorridente.
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.