Simpaticissimo siparietto a margine dell’esordio di Rafael Nadal all’Australian Open 2023. Lo spagnolo, nella partita contro Jack Draper, ha perso per qualche secondo la propria racchetta. Il motivo? Un raccattapalle l’aveva presa e portata via per un malinteso.
Non è stato un esordio semplice per Rafa che, da campione in carica ha dovuto affrontare uno dei tennisti più in forma e pericolosi del momento: Draper. Il britannico, infatti, aveva incantato le scorse settimane a Adelaide e l’ha fatto anche per i primi due parziali.
Poi, però, è arrivato l’infortunio (forse solo crampi) che ne ha condizionato nettamente la prosecuzione della partita. Dal canto suo, Nadal ha approfittato del momento e si è portato a casa la prima vittoria della stagione di fronte al tutto esaurito della Rod Laver Arena.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Cambia completamente la stagione per la big del campionato: la penalizzazione stravolge tutti i piani,…
Arriva una vera e propria bomba per Jannik Sinner: la sua Anna Kalinskaya è scatenata,…
Parole pesantissime e che mettono in mezzo il talento di Roger Federer: l'atleta non smette…
Novak Djokovic scoppia in lacrime per l'addio al mondo del tennis, il messaggio del serbo…
Il tennista palermitano ha rivelato i suoi piani in una intervista: smetterà di giocare a…
Il futuro dell'allenatore lusitano in forte discussione, ora il Milan pensa al sostituto: ecco chi…