Novak Djokovic e Nick Kyrgios hanno dato vita a una delle più belle esibizioni degli ultimi anni di fronte al pubblico festante della Rod Laver Arena. Prezzi popolari e biglietti polverizzati in soli 50 minuti per quella che rimarrà per molto tempo uno spot per il tennis. Nick, dal canto suo, ci ha tenuto a lanciare una bomba non da poco sul proprio ritiro.
Le parole di Nick
Kyrgios e Djokovic, dopo la finale a Wimbledon, si sono sfidati in una partita di esibizione di fronte il tutto esaurito della Rod Laver Arena di Melbourne (biglietti venduti ad appena 20AUD e polverizzati in soli 50 minuti).
Oltre allo spettacolo in campo, il bad boy australiano ci ha tenuto a lanciare una grandissima provocazione nella conferenza stampa finale: si ritirerà qualora riuscisse a vincere l’Australian Open.
“Ritiro se vincessi l’Australian Open? Non avrei alcun dubbio, lo farei sicuramente. C’è troppo lavoro dietro l’essere un professionista: non si possono mangiare o bere le cose che si vogliono. Io mi vorrei solo rilassare un po’ di più e questa vita non te lo permette.
Mi impressiona sempre tutta la volontà e la voglia di arrivare che hanno questi ragazzi nel circuito. L’anno scorso ho provato a fare come loro e ho dimostrato di poter essere uno dei migliori del mondo. Quest’anno proverò a fare ancora meglio e spero veramente di poterci riuscire e confermarmi ad alti livelli”.
Djokovic e Kyrgios impressionano la folla! E l’australiano lancia la bomba sul ritiro (VIDEO)
Fan involvement is reaching new heights 😂@DjokerNole • #AusOpen • #AO2023 pic.twitter.com/qonGzSpqxN
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 13, 2023
> Le migliori racchette per il 2023, guida completa
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.