All’Atp250 di Adelaide1 aveva stupito tutti con una grande prestazione con Daniil Medvedev prima del ritiro. Nell’esordio a Adelaide2, invece, Lorenzo Sonego va sempre fuori al primo turno, ma deludendo contro Jack Draper.
L’Atp250 di Adelaide rimane ancora indigesto per il nostro Sonego. Il torinese, dopo l’eliminazione al primo turno con Medvedev della scorsa settimana, va di nuovo fuori all’esordio. Questa volta il suo carnefice è il britannico Draper.
Eppure, l’avvio aveva fatto ben sperare con Lorenzo subito avanti per 3 a 1. Da lì in poi, però, blackout totale e Draper avanti per 3 a 4. Nel nono game Sonego ha la possibilità di riaprire la contesa, ma si fa cancellare le tre palle del controbreak prima di arrendersi per 64.
Nel secondo set regna la parità fino al 2 a 2, ma da quel momento in poi è dominio britannico. Draper infila quattro game di fila, lasciando a Sonego appena quattro punti, e chiude il parziale per 62.
Sensazioni non troppo positive per Sonego in vista del primo slam dell’anno a Melbourne. La speranza è che in questa ultima settimana di allenamenti possa arrivare uno stato di forma migliore.
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…