Jannik Sinner è impegnato nell’Atp250 di Adelaide sia in singolare che in doppio. In conferenza stampa ha ammesso di aspirare a tornare a giocare alle prossime Atp Finals e intanto si è regalato un allenamento speciale con Henry Young.
Nella giornata di ieri Sinner è stato immortalato in una speciale sessione di allenamento. Lo sparring partner del giovane azzurro è stato Henry Young che, nonostante il cognome, è il giocatore più anziano al mondo (99 anni).
Il nostro Jannik si è divertito molto, come dimostrano le foto e il video pubblicato sulla sua pagina Twitter.
“È stato fantastico allenarsi con Henry oggi: ha 99 anni e per me è il numero 1 del mondo! Henry giocherà contro il novantottenne ucraino Leonid Stanislavskyi la prossima settimana alla Rod Laver Arena per un evento benefico che raccoglierà fondi per l’Ucraina. Entrambi sono un’ispirazione per tutti noi. Buona fortuna”.
Nel post è menzionato l’evento Tennis Plays for Peace, che si terrà a Melbourne il prossimo 11 gennaio. In quell’occasione verrà giocata la Battle of the Centurions tra Stanislavskyi e Young e verranno raccolti fondi devoluti poi a Unicef Australia e Global Giving.
In seguito, l’italiano è intervenuto in conferenza stampa ed ha rivelato quali sono gli obiettivi per la prossima stagione.
“Il mio obiettivo è ripresentarmi a Torino: voglio assolutamente conquistarmi un posto alle prossime Atp Finals. So che posso farcela, sarà importante non perdere partite e tornei importanti come ho, purtroppo, fatto lo scorso anno”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…