Becker dal carcere all’Australian Open: ecco di cosa si occuperà il tedesco

È trascorso appena un mese dal momento in cui vi abbiamo dato la notizia della scarcerazione di Boris Becker. Il tedesco, che in Germania non è soggetto a nessuna restrizione giudiziaria, sarà opinionista per Eurosport al prossimo Australian Open.

Il ritorno alle origini

Becker è stato accusato di bancarotta fraudolenta ed ha trascorso gli ultimi mesi in un carcere in Gran Bretagna. Meno di un mese fa, però, è arrivata la scarcerazione e l’estradizione nella sua Germania. Da quel momento in poi, il tedesco è tornato ad essere un uomo libero. Il totale di mesi scontati di prigione è pari ad otto, al fronte di una pena iniziale di due anni e mezzo.

Al ritorno in patria, il sei volte campione slam è tornato anche al suo ruolo di commentatore per Eurosport e riaccolto a braccia aperte anche da Jochen Gundel, uno dei manager del canale sportivo tedesco.

Sono molto felice di annunciarvi che Boris Becker tornerà nella squadra dei commentatori per il prossimo Australian Open.

Dal 2017, Boris è stato un tassello fondamentale nel nostro palinsesto sportivo”.

> Le migliori racchette per il 2023, guida completa

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie