La United Cup 2023 andrà in scena tra il 29 dicembre e l’8 gennaio in Australia. Il torneo vedrà sfidarsi 18 nazionali miste (uomini e donne) in un formato molto interessante che prevede fase a gironi, finali cittadine, semifinali e finale. La fase a gironi si giocherà alla Pat Rafter Arena di Brisbane, alla RAC Arena di Perth e alla Ken Rosewall Arena di Sydney. Semifinali e finale, invece, avranno luogo a Sydney.
La selezione italiana debutterà domani 29 dicembre, a Brisbane, nella sfida con il Brasile. L’inizio delle ostilità è previsto alle ore 13 locali (4:00 italiane) per i primi due match di singolare. Gli azzurri torneranno poi in campo il 30 gennaio alle ore 10 locali (1:00 italiana) per gli altri due singolari e per il doppio misto. Tra il 2 e il 3 gennaio, invece, il team nostrano affronterà la Norvegia. Ecco come sarà possibile seguire le partite.
La United Cup 2023 è trasmessa in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Il torneo è inoltre visibile in live streaming su Supertennis.tv e sulla nuova piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se si è tesserati FIT). Alcuni match sono trasmessi in differita su Sky Sport e in streaming su NOW e SkyGo.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…
Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…