Serena Williams, pronto il nuovo business fuori dal mondo del tennis

Serena Williams si è ritirata ufficialmente dalle competizioni alla conclusione dell’ultima edizione dello US Open. L’americana, appesa la racchetta al chiodo, sta lanciando un nuovo business incentrato su una linea di prodotti per la cura delle persone.

La nuova passione di Serena

Serena, dopo una carriera lunga più di 25 anni e 23 titoli slam in singolare, ha deciso di dire basta al tennis lo scorso mese di agosto. Nonostante diversi addetti ai lavori siano sicuri di un suo ripensamento, la più piccola delle sorelle Williams sembra poter vivere tranquillamente senza lo sport che l’ha resa una leggenda.

I segnali sono già arrivati: uno proprio dalla figlia Olympia. L’americana, infatti, non ha spinto la piccola ad una carriera con la racchetta, ma la sta seguendo nella sua passione per il football americano (anche lei è diventata assistant coach per aiutare l’inserimento della giovane e degli altri bambini).

Fuori dallo sport, invece, Serena è, come sempre, molto attenta ai suoi diversi business. L’ultimo in ordine di tempo è la nuovissima linea di prodotti per la cura e il benessere delle persone pronta ad entrare nel mercato americano.

Il recupero è stato sempre una parte fondamentale delle mie prestazioni sportive e del mio successo.

È una pratica che può dare benefici a tutte le persone che hanno uno stile di vita attivo. È questo senso di benessere che ci ha ispirati a sviluppare una linea di prodotti che vada a dare sollievo ai muscoli degli atleti e che possa entrare facilmente nella routine della cura personale di quest’ultimi.

Il recupero è fondamentale nello sport: è la parte più importante. Come atleta professionista, mi sono sempre dovuta riposare bene per dare il meglio nella mia disciplina. So cosa significa tutto ciò. Sono molto entusiasta all’idea di lanciare un prodotto simile sul mercato.

Avevo quest’idea da moltissimo tempo. Per il momento, Will Perform sarà disponibile solo negli Stati Uniti, ma stiamo lavorando ad una distribuzione in tutto il mondo”.

>> Le migliori racchette per il 2023, guida completa

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie