Ultimamente vi abbiamo spesso parlato del pickleball, nuovo passatempo di milioni di americani che sta cominciando a spopolare anche tra i tennisti. Jack Sock, ad esempio, negli scorsi giorni si è reso protagonista di svariate partite rimanendo impressionato un famoso collega…
Sempre molto attivo sui social, Nick Kyrgios ha postato un video su Twitter in cui si vede Sock destreggiarsi eccellentemente sul campo da “palla sott’aceto”. La reazione dell’australiano in aggiunta alle immagini? Occhi spalancati.
Sock e Kyrgios hanno giocato e vinto assieme il torneo di doppio al Citi Open 2022. In una recente intervista, l’australiano ha affermato che il 30enne americano è il ‘miglior giocatore’ di doppio attualmente in circolazione e ha anche rivelato perché “odia” giocare con lui.
“Adoro giocare con Jack perché è senza dubbio il miglior giocatore del mondo, ma allo stesso tempo odio giocare con lui perché c’è così tanta pressione su di me, visto che vince con chiunque giochi con lui”, ha detto Kyrgios.
Sock, a sua volta, in un’altra intervista ci ha tenuto a ricambiare l’attestato di stima: “Ha appena fatto una corsa pazzesca a Wimby, è uno dei più talentuosi al mondo. Probabilmente è il giocatore di basket più talentuoso del mondo. Nick e io ci troviamo così bene insieme in campo, ma anche fuori. Ci divertiamo un mondo, siamo amici da molto tempo a cominciare dai videogiochi”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…