La World Tennis League ha debuttato lo scorso 19 dicembre nella cornice della Coca-Cola Arena di Dubai. Tantissime stelle presenti, divise in quattro squadre che si daranno battaglia per raggiungere la vittoria finale (atto conclusivo della manifestazione il 24 dicembre). Ecco cosa aspettarsi e dove vedere le partite dei campioni in chiaro e in diretta streaming.
Il 19 dicembre c’è stato l’esordio della World Tennis League di Dubai. Stiamo parlando di una nuova competizione a squadre (composte da due uomini e due donne) che si sfideranno in due singolari (uno maschile e uno femminile) e un doppio misto. Le due squadre che otterranno più vittorie si affronteranno in finale.
Sono 17 i giocatori impegnati nella manifestazione sportiva, che sono stati sorteggiati in quattro diverse squadre. Di seguito i team e i tennisti che li compongono.
Falcons: Novak Djokovic, Grigor Dimitrov, Paula Badosa e Aryna Sabalenka.
Hawks: Elena Rybakyna, Dominic Thiem, Alexander Zverev e Anett Kontaveit.
Eagles: Nick Kyrgios, Caroline Garcia, Bianca Andreescu, Rohann Bopanna e Andreas Seppi.
Kites: Iga Swiatek, Felix Auger-Aliassime, Holger Rune e Eugenie Bouchard.
I match inizieranno tutti i giorni alle ore 18 (ora locale), ad eccezione del 23 dicembre (14.30). Le finali saranno il 24 dicembre a partire dalle 18.
In Italia basterà sintonizzarsi su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre o 212 della piattaforma Sky) per vedere tutte le partite in chiaro. La diretta streaming è disponibile sul sito ufficiale di SuperTennis e sull’app SkyGo.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…