La World Tennis League ha debuttato lo scorso 19 dicembre nella cornice della Coca-Cola Arena di Dubai. Tantissime stelle presenti, divise in quattro squadre che si daranno battaglia per raggiungere la vittoria finale (atto conclusivo della manifestazione il 24 dicembre). Ecco cosa aspettarsi e dove vedere le partite dei campioni in chiaro e in diretta streaming.
Come funziona la World Tennis League
Il 19 dicembre c’è stato l’esordio della World Tennis League di Dubai. Stiamo parlando di una nuova competizione a squadre (composte da due uomini e due donne) che si sfideranno in due singolari (uno maschile e uno femminile) e un doppio misto. Le due squadre che otterranno più vittorie si affronteranno in finale.
Sono 17 i giocatori impegnati nella manifestazione sportiva, che sono stati sorteggiati in quattro diverse squadre. Di seguito i team e i tennisti che li compongono.
Falcons: Novak Djokovic, Grigor Dimitrov, Paula Badosa e Aryna Sabalenka.
Hawks: Elena Rybakyna, Dominic Thiem, Alexander Zverev e Anett Kontaveit.
Eagles: Nick Kyrgios, Caroline Garcia, Bianca Andreescu, Rohann Bopanna e Andreas Seppi.
Kites: Iga Swiatek, Felix Auger-Aliassime, Holger Rune e Eugenie Bouchard.
Programmazione e dove vedere le partite in tv e streaming
I match inizieranno tutti i giorni alle ore 18 (ora locale), ad eccezione del 23 dicembre (14.30). Le finali saranno il 24 dicembre a partire dalle 18.
In Italia basterà sintonizzarsi su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre o 212 della piattaforma Sky) per vedere tutte le partite in chiaro. La diretta streaming è disponibile sul sito ufficiale di SuperTennis e sull’app SkyGo.
>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.