Agassi+di+nuovo+nello+sport%2C+ma+il+figlio+Jaden+non+sceglie+il+tennis
tennisfeverit
/2022/12/20/agassi-di-nuovo-nello-sport-ma-il-figlio-jaden-non-sceglie-il-tennis/amp/
Storie

Agassi di nuovo nello sport, ma il figlio Jaden non sceglie il tennis

Il cognome Agassi tornerà prepotentemente nel mondo dello sport? Visti gli ottimi risultati del figlio di Andre e Steffi Graf, Jaden, all’USC (University of South California) non ci dovrebbero essere dubbi. Il ventunenne, però, non ha scelto il tennis nella vita.

Il futuro da lanciatore

Jaden Agassi è una delle stelle dell’USC Trojans, una delle più famose squadre di baseball universitario americane. Gioca da quasi cinque anni nella compagine californiana (in questa stagione sarà il lanciatore titolare) e sembra pronto al grande salto nella lega professionistica, la Major League Baseball.

Jaden è considerato da molti addetti ai lavori come miglior prospetto (nella posizione di pitcher) per gli anni che verranno e sicuramente diverse squadre vorranno fare carte false per assicurarsi le sue prestazioni.

Dal canto suo, papà Andre non poteva chiedere di meglio dal figlio, viste le sue convinzioni (condivise da Steffi) di non voler imporre il tennis ai propri figli.

Lo scatto che ritrae Jaden intento a lanciare una palla, però, è stato ripreso da diversi amici e colleghi del padre, tra cui la quattro volte campionessa slam in doppio Rennae Stubbs, l’ex coach di Agassi Brad Gilbert e l’ex numero 8 del mondo e collega nella guida tecnica di Grigor Dimitrov nel 2019, Radek Stepanek.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Alcaraz nell’occhio del ciclone, che batosta per lo spagnolo

Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…

2 ore ago

Guai seri per Djokovic: problema terribile

Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…

4 ore ago

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

13 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

15 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

17 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

20 ore ago