Sloane Stephens: i ricordi d’infanzia, il rapporto con i nonni e i piani per il futuro

Sloane Stephens, al ritorno dall’Africa (dove avrebbe dovuto disputare l’Africa Cares Women’s Tennis Challenge, che però è stato posticipato), ha voluto rispondere a diverse domande dei propri fan attraverso le stories del suo profilo Instagram.

Dai ricordi d’infanzia al futuro

La Stephens è una delle tenniste della nuova generazione americana che più aveva fatto sperare i fan made in USA. La ragazza, però, dopo la vittoria allo US Open 2017 si è un po’ persa, come dimostra la rapida discesa in classifica e le sole 18 vittorie (su 35 partite) del 2022. Nonostante ciò, quest’anno è arrivato il primo titolo dal 2018 (settimo in carriera) al Wta250 di Guadalajara.

Anche se i risultati non sono più entusiasmanti da diversi mesi, il calore dei fan non le è mai mancato, tanto da essere una delle più seguite e supportate sui social media e sugli spalti dei tornei a cui prende parte.

Proprio sul suo profilo Instagram, Sloane ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan, in una sessione di Q&A al ritorno da quello che si è rivelato solamente un viaggio in Africa. La tennista, infatti, non ha potuto partecipare all’Africa Cares Women’s Tennis Challenge in programma dal 3 dicembre perché è stato deciso di posticipare l’evento.

Tra le molte domande arrivate, tre hanno catturato l’attenzione dell’americana.

Qual è il ricordo preferito della tua infanzia?”.

Trascorrere il tempo con i miei nonni! Erano i miei migliori amici. Mi mancano così tanto”.

Quale sarà il tuo primo torneo del 2023?”.

Il Wta250 di Auckland in Nuova Zelanda”.

Come saranno i tuoi capelli al prossimo Australian Open?”.

Direi che continuerò ad indossare le treccine. Amo questo colore e questo genere di capelli è molto comodo per giocare”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie