Sinner+al+torneo+delle+stelle+prima+dell%E2%80%99Australian+Open.+Ecco+chi+parteciper%C3%A0
tennisfeverit
/2022/12/19/sinner-al-torneo-delle-stelle-prima-dellaustralian-open-ecco-chi-partecipera/amp/
News

Sinner al torneo delle stelle prima dell’Australian Open. Ecco chi parteciperà

Nel 2023 tornerà il Kooyong Classic, il torneo delle stelle che si svolge prima dell’Australian Open. La competizione è stata sospesa nel 2021 e nel 2022 per via della pandemia, ma tornerà per preparare i migliori del mondo al primo slam dell’anno. Il nostro Jannik Sinner sarà ai nastri di partenza.

Chi parteciperà e le parole degli organizzatori

Sinner prenderà parte per la prima volta in carriera al Kooyong Classic, il torneo d’esibizione che si svolgerà a Melbourne la settimana prima dell’inizio dell’Australian Open. A fargli compagnia ci saranno Grigor Dimitrov e Borna Coric (entrambi alla terza partecipazione), Marin Cilic, Alex De Minaur, Taylor Fritz, Yoshihito Nishioka e il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz.

Molta soddisfazione per gli organizzatori del torneo, che credono fortemente nell’importanza della competizione in vista dell’Happy Slam.

Con l’aggiunta di Jannik, Grigor e Borna credo che avremo un parco atleti formidabile rispetto agli anni recenti.

Credo che l’ingresso nel calendario della United Cup la settimana prima del CareA2+ Kooyong Classic abbia influito molto positivamente. Tutti i giocatori vogliono giocare match di alto livello alle stesse condizioni che ci saranno a Melbourne per l’Australian Open” (Peter Johnston, direttore del torneo).

Il Kooyong Lawn Tennis Club è la casa spirituale del tennis australiano. È estremamente importante per il club ritornare ad ospitare un evento con i migliori atleti del circuito femminile e maschile. Siamo felici di dare il benvenuto a CareA2+ come main sponsor e felici di lavorare con MediaPro Asia per i prossimi cinque anni” (Adam Cossar, presidente del Kooyong Lawn Tennis Club).

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Djokovic lo ha rivelato in diretta: scoppiano tutti a ridere

Novak Djokovic è pronto a giocarsi l'ennesima semifinale all'Australian Open. Curioso quello che ha rivelato…

4 ore ago

Dramma Sinner, annuncio inquietante poco fa

Jannik Sinner ha fatto preoccupare tutti per quanto accaduto a Melbourne: più che il risultato…

5 ore ago

Sinner spiazzato, è ufficiale: incredibile decisione della WADA

Jannik Sinner in attesa del ricorso della WADA nei suoi confronti, ma dall'agenzia antidoping arriva…

7 ore ago

Hanno beccato Sinner: segreto appena svelato

Il segreto di Jannik Sinner è finalmente uscito allo scoperto: il numero uno al mondo…

10 ore ago

Camila Giorgi infiamma la libreria di Buenos Aires, lo scatto è da infarto

L'ex tennista marchigiana, trasferitasi ormai nella capitale argentina, ha fatto parlare di sé con delle…

13 ore ago

Zverev lascia tutti a bocca aperta: brutte notizie per Sinner e Alcaraz

Alexander Zverev ha raggiunto la semifinale agli Australian Open e ora è pronto a sfidare…

15 ore ago