Rafael Nadal è uno dei tennisti più attivi sui social media. Lo spagnolo, nelle scorse ore, ha condiviso il proprio primo BeReal direttamente dalla Rafael Nadal Tennis Academy. Il numero 2 del ranking Atp ha poi pubblicato lo scatto anche sul proprio profilo Instagram.
Nadal sui social
Nadal si sta allenando nella propria accademia di Mallorca in vista della stagione 2023. Come raccontato in una recente intervista, lo spagnolo spera di presentarsi nelle migliori condizioni fisiche in vista dei tornei più importanti dell’anno. L’obiettivo, quindi, è poter prendere parte all’Australian Open e riuscire a difendere la vittoria ottenuta nel 2022 in finale con Daniil Medvedev.
Fuori dal campo, Rafa è sbarcato nelle ultime ore sul social network del momento: BeReal. Il 22 volte campione slam ha condiviso il primo scatto con i suoi fan nella nuova piattaforma, per poi riprenderlo anche su Instagram.
“Ciao a tutti. Voglio dare il benvenuto ai nuovi amici di Amstel Messico e Spagna alla Rafael Nadal Tennis Academy”.
Lo spagnolo, nei giorni scorsi, è stato insignito del Fan Favourite Award per la prima volta in carriera. Nelle ultime 19 edizioni (da quando è stato creato il premio) il vincitore è stato sempre Roger Federer.
Visualizza questo post su Instagram
>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.