Suarez Navarro, dall’incubo linfoma al sogno della gravidanza

Bellissima notizia per Carla Suarez Navarro: l’ex numero 6 del mondo, ritiratasi a novembre 2021, diventerà mamma nel prossimo mese di giugno. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram della tennista.

La notizia più bella

Mesi fa la Suarez Navarro aveva sconvolto tutti gli appassionati di tennis, comunicando la diagnosi che le avevano dato i suoi medici: linfoma di Hodgkin. Da lì sono iniziate le cure e il lungo percorso riabilitativo.

In molti pensavano che il ritiro sul campo da tennis non ci sarebbe mai potuto essere, ma Carla lotta e supera la malattia, si rimette in forma fisicamente e riesce a dare il saluto ai suoi tifosi nella fase finale della Billie Jean King Cup di Praga (novembre 2021).

A quasi un anno di distanza da quel giorno, la spagnola ha di nuovo utilizzato i social media per comunicare una notizia molto importante, questa volta la più bella della sua vita. Lei e la sua compagna Olga García aspettano un figlio.

Volevamo annunciare che sono incinta di tre mesi. Sono dodici settimane di enorme gioia per portare una nuova vita nel mondo.

Sia io che Olga García, la mia compagna, sentiamo un’enorme responsabilità, è un grande orgoglio avere fatto questo passo e sono entusiasta di condividerlo con tutti voi.

Questo martedì siamo andate a fare l’ecografia del primo trimestre per verificare che la gravidanza stia procedendo per il verso giusto. Fortunatamente, il team medico ha confermato che il processo di gestazione si sta sviluppando in modo del tutto normale. Questa è una notizia fantastica per noi e ci riempie di speranza per il prossimo futuro. Ciò che conta di più per noi in questo momento, come per tutte le persone che stanno affrontando questo, è che la gravidanza proceda senza complicazioni e che il bambino sia in perfette condizioni”.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie