Hernan Crespo, ex stella (tra le altre) di Parma, Lazio, Inter e Milan, si è voluto appoggiare al tennis per svelare chi, secondo lui, è meglio tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il paragone utilizzato? Beh, il più ovvio: Roger Federer e Rafael Nadal.
Tra gli appassionati di calcio, in molti si continuano a chiedere da anni chi sia il più forte tra Ronaldo e Messi. Vengono tirate in mezzo statistiche, vittorie di squadra, traguardi personali e chi più ne ha più ne metta.
Più o meno lo stesso discorso che facciamo quasi ogni giorno nel decidere chi sia il migliore (questa volta, però, di sempre) tra Federer, Nadal e Novak Djokovic.
Nel corso di una recente intervista, l’ex bomber dell’Argentina e protagonista per diversi anni in Serie A, Crespo, ha voluto rispondere al dilemma tra chi sia il più forte tra il portoghese e l’argentino. Molto curioso notare come si sia appoggiato al paragone tra lo svizzero e lo spagnolo.
“Paragono Messi e Ronaldo a Federer e Nadal. Tutti loro sono grandissimi giocatori e ci dobbiamo togliere il cappello quando parliamo di loro. Le emozioni che ti danno Federer e Messi quando giocano, però, sono diverse. Ronaldo e Nadal sono ancora incredibili in quello che fanno, ma per me Lionel Messi e Roger Federer sono di un altro livello.
I nostri sentimenti, parlo da argentino, in questo momento sono semplici: vogliamo che Lionel alzi al cielo la Coppa del Mondo con la nostra nazionale”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Nuovo e clamoroso colpo di scena riguardante Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Arriva l'annuncio che…
Paula Badosa ha conquistato tutti, il mondo del tennis è ai suoi piedi. Soprattutto dopo…
Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…