Messi-Ronaldo come Federer-Nadal? Il pensiero dell’ex stella del calcio

Hernan Crespo, ex stella (tra le altre) di Parma, Lazio, Inter e Milan, si è voluto appoggiare al tennis per svelare chi, secondo lui, è meglio tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il paragone utilizzato? Beh, il più ovvio: Roger Federer e Rafael Nadal.

La scelta del bomber

Tra gli appassionati di calcio, in molti si continuano a chiedere da anni chi sia il più forte tra Ronaldo e Messi. Vengono tirate in mezzo statistiche, vittorie di squadra, traguardi personali e chi più ne ha più ne metta.

Più o meno lo stesso discorso che facciamo quasi ogni giorno nel decidere chi sia il migliore (questa volta, però, di sempre) tra Federer, Nadal e Novak Djokovic.

Nel corso di una recente intervista, l’ex bomber dell’Argentina e protagonista per diversi anni in Serie A, Crespo, ha voluto rispondere al dilemma tra chi sia il più forte tra il portoghese e l’argentino. Molto curioso notare come si sia appoggiato al paragone tra lo svizzero e lo spagnolo.

Paragono Messi e Ronaldo a Federer e Nadal. Tutti loro sono grandissimi giocatori e ci dobbiamo togliere il cappello quando parliamo di loro. Le emozioni che ti danno Federer e Messi quando giocano, però, sono diverse. Ronaldo e Nadal sono ancora incredibili in quello che fanno, ma per me Lionel Messi e Roger Federer sono di un altro livello.

I nostri sentimenti, parlo da argentino, in questo momento sono semplici: vogliamo che Lionel alzi al cielo la Coppa del Mondo con la nostra nazionale”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie