La Spagna è stata la grande eliminata degli ottavi di finale del Mondiale di calcio che si sta svolgendo in Qatar. Le Furie Rosse si sono arrese al Marocco (prima volta nella propria storia ai quarti di finale, quarta africana di sempre) dopo aver sbagliato tutti e tre i rigori calciati dopo i 120 minuti di tempi regolamentari.
Su Twitter, nei momenti concitati della lotteria, è spuntato fuori un video di Rafael Nadal e Novak Djokovic che si sono sfidati ai rigori nel lontano 2013 alla Bombonera di Buenos Aires, ospiti del Boca Juniors. Ad uscire vincitore della sfida è stato lo spagnolo, con un impeccabile tre su tre e uno stile perfetto nel calciare.
D’altronde, Rafa è il nipote di Miguel Angel Nadal, ex terzino del grande Barcellona degli anni ’90. Nonostante questo, però, lo spagnolo ha sempre tifato Real Madrid, tanto da aprire ad un futuro da presidente dopo le parole di Florentino Perez (presidente dei Blancos).
“Nadal sarebbe una magnifica scelta per la presidenza del Real Madrid” (Perez).
“Se mi chiedessi se volessi diventare presidente del Real Madrid la mia risposta non potrebbe che essere affermativa” (Nadal).
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…