Oltre ai messaggi di addio di leggende ed ex pupilli, su tutti Andre Agassi, nelle ultime ore sono apparsi sui social diversi contenuti per salutare Nick Bollettieri. Ecco quali sono stati i messaggi più toccanti dal mondo del tennis.
Il saluto dell’ex numero 2 e delle nuove generazioni
Bollettieri è un nome che ha fatto la storia del tennis. Nessuno, tra appassionati e addetti ai lavori, può dire di non aver mai sentito parlare del super coach americano. La popolarità e la leggenda del personaggio, infatti, hanno attraversato le generazioni, come dimostrano i messaggi apparsi sui profili social di campioni del passato e del futuro.
In un articolo precedente, vi abbiamo parlato del commosso commento di Agassi, Billie Jean King, Chris Evert e Patrick Mouratoglou.
Adesso, invece, è la volta dell’ex numero 2 del mondo Tommy Haas e dei campioni della nuova generazione.
“Grazie per il tuo tempo, la tua conoscenza, il tuo impegno, la tua esperienza e la passione nel condividere le tue competenze. Grazie del tuo interesse nell’allenarmi, dandomi la migliore opportunità per provare a seguire il mio sogno. Sei stato un sognatore e un grande uomo di fatti, veramente uno dei pionieri del nostro sport” (Haas).
“Mi mancherà molto sentire il tuo ‘All right baby’. Riposa in pace Nick. Grazie per tutto quello che hai fatto” (Sebastian Korda).
“Grazie leggenda. Mando tutto il mio amore alla famiglia Bollettieri” (Leylah Fernandez).
“Mi sono alzato con questa notizia bruttissima. È stato un onore averti conosciuto. Ricorderò e apprezzerò per sempre i tuoi consigli quando venivi sul mio campo. Hai dato tantissimo al nostro sport e verrai ricordato per quello che eri: il più grande di tutti”.
Tutti i messaggi, ovviamente, sono stati postati con una foto iconica con l’ex allenatore che ha fatto breccia in tutti i suoi allievi.
>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.