Sono passati quasi tre mesi da quando Roger Federer ha giocato la sua ultima partita in carriera, in doppio alla Laver Cup, in una delle nottate più tristi della storia del tennis. Già, perché il suo ritiro, ancora oggi, è difficile da accettare per milioni di appassionati di questo sport. Tanto che basta un nulla, anche un semplice allenamento, e si torna a sperare. È quanto accaduto nelle scorse ore, dopo che la leggenda svizzera è stata avvistata a New York alla John McEnroe Academy.
Federer si allena alla John McEnroe Academy e i fan già sognano un suo ritorno in campo. Un sogno che tuttavia sembrerebbe destinato a rimanere tale, visto che lo svizzero ha sempre smentito l’ipotesi di un suo ripensamento. Lo ha fatto anche in una recente intervista, dove però ha affermato di essere stuzzicato dall’idea di intraprendere il percorso da coach. Nell’attesa che il venti volte campione slam decida cosa è più giusto per il suo futuro, vi lasciamo alle immagini.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…