(VIDEO) Federer avvistato ad allenarsi per la prima volta dopo il ritiro: ecco dove

Sono passati quasi tre mesi da quando Roger Federer ha giocato la sua ultima partita in carriera, in doppio alla Laver Cup, in una delle nottate più tristi della storia del tennis. Già, perché il suo ritiro, ancora oggi, è difficile da accettare per milioni di appassionati di questo sport. Tanto che basta un nulla, anche un semplice allenamento, e si torna a sperare. È quanto accaduto nelle scorse ore, dopo che la leggenda svizzera è stata avvistata a New York alla John McEnroe Academy.

Federer alla McEnroe Academy: i fan sognano, ma…

Federer si racconta dopo il ritiro
Foto Atp Tour

Federer si allena alla John McEnroe Academy e i fan già sognano un suo ritorno in campo. Un sogno che tuttavia sembrerebbe destinato a rimanere tale, visto che lo svizzero ha sempre smentito l’ipotesi di un suo ripensamento. Lo ha fatto anche in una recente intervista, dove però ha affermato di essere stuzzicato dall’idea di intraprendere il percorso da coach. Nell’attesa che il venti volte campione slam decida cosa è più giusto per il suo futuro, vi lasciamo alle immagini.

Federer si allena alla John McEnroe Academy di New York, il video

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie