Nick Kyrgios sembra voler far tornare in auge la polemica con Stefanos Tsitsipas dopo la partita che i due hanno giocato a Wimbledon. Il motivo? L’australiano ha pubblicato una stories con il video del greco che lo colpisce con una pallata sui campi dell’All England Club.
Era scoppiata la polemica dopo una delle partite più interessanti e spettacolari dell’anno. A Wimbledon, Kyrgios e Tsitsipas hanno giocato un match stellare, ricco di suspense e colpi di scena. Come le pallate del greco all’australiano e a uno spettatore…
Dopo mesi in cui le acque sembrava fossero calme, Nick ha tirato fuori una storia del fattaccio, rievocando le parole rilasciate ai cronisti poche ore dopo la conclusione della sfida.
“Non saprei cosa dirvi. Non sono sicuro di come avrei potuto bullizzarlo. È lui quello che ha tirato una pallata addosso a me e che ha fatto lo stesso con uno spettatore. È lui che è stato sbattuto fuori dallo stadio.
Io non ho fatto nulla. Tolta qualche scaramuccia con l’arbitro, non ha fatto nulla di scorretto contro Stefanos. Di sicuro, non ho provato a colpirlo con qualche pallata.
Non so cosa stesse provando, ma tutto il circo l’ha tirato su lui. Non di certo io. Io mi sentivo alla grande, stavo fisicamente molto bene. Penso che lui abbia solo voluto darmi le colpe, ma questo significa che ha gravi problemi da nascondere. Io sono una brava persona negli spogliatoi, ho molti amici. Sono uno di quelli più apprezzati. Mettiamola su questo piano: lui non piace ai colleghi. Quindi, in ogni caso, io mi sento bene con me stesso”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…