Adriano Panatta, commentatore tecnico per la Rai durante le Atp Finals e la fase finale di Coppa Davis, non ha accettato il comportamento di Frances Tiafoe durante l’inno americano. Il numero 19 del mondo è stato definito maleducato per aver indossato le cuffie anche durante un momento così importante.
Già durante le Atp Finals si era un po’ lamentato per la musica sparata a tutto volume durante i cambi di campo. Panatta, però, questa volta non ce l’ha con l’organizzazione del torneo. Il campione della Coppa Davis 1976 ha voluto sottolineare il comportamento poco rispettoso e maleducato dell’americano Tiafoe, reo di aver continuato ad indossare le cuffie durante il proprio inno (vissuto, occorre dirlo, come un momento solenne da tutti gli americani).
Abbiamo visto Jack Sock, Tommy Paul e Taylor Fritz togliersi il cappello per rispetto, ma Frances si è solamente spostato una delle due cuffie dall’orecchio sinistro. Un gesto che non è passato inosservato.
“Fossi stato il suo capitano, a Tiafoe gli avrei dato un calcio sul sedere. Sai dove gli avrei messo le cuffie? È un maleducato”.
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…
Non stanno mancando le sorprese a Melbourne, in un tabellone che ha visto qualche uscita…
Colpo di scena su Jannik Sinner, anche i tifosi non riescono a crederci: è successo…