Nuovo record in arrivo per Rafael Nadal, ma stavolta non si tratta di un traguardo tagliato sul campo da gioco. Lo spagnolo è il primo tennista del mondo a superare quota 17 milioni di followers su Instagram.
Nadal è il tennista più vincente nella storia degli slam con 22 titoli. Dietro di lui lo seguono Novak Djokovic a 21 e Roger Federer a 20. La stessa classifica si ripercuote nelle loro pagine social.
Lo spagnolo è il più seguito e, nelle ultime ore, ha superato quota 17 milioni di followers. Molto più staccati il serbo (11,6) e lo svizzero (10,9).
Nadal condivide molto della sua vita privata attraverso i social network e aggiorna costantemente i propri fan sulle condizioni di salute e sui progressi negli allenamenti.
Molto attiva anche la sua pagina Twitter, dove sfiora i 16 milioni di utenti (15,9).
Tornando al campo, oggi Rafa si gioca le ultime possibilità di approdo alle semifinali delle Atp Finals. L’appuntamento è a partire dalle 14 contro Felix Auger-Aliassime. Chi vince può avere ancora delle speranze di superare il round robin, chi perde è praticamente condannato a tornare a casa.
Questa sera, invece, la sfida tra Casper Ruud e Taylor Fritz che potrebbe già decidere chi arriverà primo nel girone.
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…